Ordine dei Farmacisti - Provincia di Trieste

:: piazza S.Antonio Nuovo 4 - Trieste :: tel 040 767944 :: e-mail: ordine@farmacistitrieste.it :: PEC: ordinefarmacistits@pec.fofi.it  mobile version

Corso: IL FARMACISTA E IL BAMBINO 2008 - Edizione 0

Organizzatore

Medico e Bambino S.a.s

Relatori

Dott. Giorgio Longo
dott. Egidio Barbi
Prof. Sandro Ventura

Programma

25 settembre 2008 ore 20.30
dott. Egidio Barbi: "La patologia respiratoria severa nel bambino".

29 settembre 2008 ore 13.30
dott. Vittorio Zamboni : verifica orale dell'apprendimento ed esposizione di brevi relazioni sul tema della lezione precedente.
-------------------------------------------------------------------------------

9 ottobre 2008 ore 20.30
dott. Giorgio Longo:"La diagnosi (e il trattamento) dell’orticaria attraverso casi clinici vissuti".

13 ottobre 2008 ore 13.30
dott. Vittorio Zamboni : verifica orale dell'apprendimento ed esposizione di brevi relazioni sul tema della lezione precedente.
-------------------------------------------------------------------------------

13 novembre 2008 ore 20.00
prof. Sandro Ventura: "Bambini, medici,farmacisti e...il barone di Munchausen".

17 novembre 2008 ore 13.30
dott. Vittorio Zamboni : verifica orale dell'apprendimento ed esposizione di brevi relazioni sul tema della lezione precedente.

Descrizione

Il farmacista è spesso il primo operatore sanitario con cui la popolazione viene a ciontatto, data la capillarità e l'estensione del servizio.
Riteniamo fondamentali questi incontri, perchè finalizzati ad aumentare la compoetenza dei farmacisti, che hanno un ruolo fondamentale di consiglio e di indirizzo nei confronti dei cittadini.
Il percorso formativo prevede un momento più specificatamente didattico, seguito da un dibattito e, in una giornata successiva, da un confronto tra colleghi, che riprende e approfondisce gli argomenti trattati.

Inizio: giovedì, 25.09.2008 - Durata (ore): 11

Luogo: Ordine dei Farmacisti - piazza S. antonio Nuovo, 4 - 34122 Trieste

Costo (euro): 50,00

Modalità di pagamento: Bonifico bancario sul seguente c/c intestato a JULIAFARMA S.C.A.R.L - BIPOP CARIRE - C/C 7011857 -abi 05437 - cab 02200- cin F - IBAN IT59F0543702200000007011857

Crediti: 10

Note: Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 10 settembre 2008.
La conferma dell'iscrizione è subordinata al versamento della quota entro e non oltre tale data.Il mancato versamento della quota entro il 10 settembre comporterà la cancellazione d'ufficio e la sostituzione con il primo collega in lista d'attesa.

Referente: Segreteria: tel 040.76.79.44

[0] Vai al contenuto


Accesso riservato agli iscritti

User [u]:

Password [x]:

Hai dimenticato la password?
Invia un messaggio al seguente indirizzo ordine@farmacistitrieste.it

© 2004-10 Ordine dei Farmacisti Trieste - Codice fiscale 80018340325 - Immagini e marchi appartengono ai legittimi proprietari. Realizzazione Mirodata
Informativa sulla privacy | Dichiarazione di accessibilità